Missioni Umanitarie

Associazione Volontari Italiani Amici Togo

AVIAT, come potrete leggere dal nostro sito www.aviatonlus.it è una onlus fondata nel 2005 per dare visibilità e organicità ad attività di aiuto ai poveri del Togo iniziate da oltre 20 anni.

Attualmente siamo ancora una piccola associazione, che pian piano si sta allargando e sta ottenendo sempre più visibilità, ma di progetti ne abbiamo realizzato molti: abbiamo già costruito e attrezzato vari centri medici, una struttura di accoglienza a Lomè, una moderna sala operatoria oculistica in un ospedale pubblico della capitale e recentemente un poliambulatorio a Kegue'; abbiamo inviato numerosi container e organizzato varie missioni sanitarie.

Dr. Gian Franco Mirri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è l'organizzatore dei gruppi per missioni in Togo.

L'elenco di mail proposto viene messo a disposizione di quanti, singoli oculisti o strutture oculistiche, vogliano mettersi in contatto con gli oftalmologi africani al fine di fornire un aiuto materiale (strumenti e disposables) e scientifico-tecnico.

1

Dr Theodore Kadima

Direttore del Centro Oftalmologico Masina (COM). Sito nella città-regione di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2

Dr Yaove Agoliki

Libero professionista a Lomè. Togo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3

Dr Sovogui Balla

Primario oculista dell'ospedale missionario di Magenta. Regione Forestale. Guinea. Il reparto e' riconosciuto del West African College of Surgeona (WACS), come centro di formazione degli specializzandi in oftalmologia del Corso DESSO (diploma francofono di oftalmologia). Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4

Dottoressa Rama Balde

Dirige la ONG “VUE PLUS” a Conakry, in Guinea, dopo avere diretto, per anni, il Centre Medical Comunal “Les Flamboyants” e la sua unità oculistica, nella stessa città. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5

Dr Fremba Camara

Primario oculista dell'ospedale regionale di Kankan, capoluogo della Regione dell'Alta Guinea. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
6

Dr Jaques Kemabia

Primario oculista dell'ospedale missionario di Agogo, Ashanti Akim, Ghana. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
8

Dr Alseny Soumah

Primario oculista dell'ospedale regionale di Bokè, Regione della Bassa Guinea. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa   Email