Iscrizione AIMO 2023

Perchè iscriversi all'AIMO

Servizi ai Soci

  • Sito costantemente aggiornato con notizie utili all'aggiornamento professionale dell'oculista;
  • Aggiornamento clinico e normativo dedicato per gli Specialisti Ambulatoriali;
  • Iscrizione gratuita al Congresso Nazionale;
  • Newsletter periodica per informare i soci sulle novità del settore;
  • Consulenza e assistenza per polizze assicurative con tariffe agevolate;
  • Pubblicazioni periodiche;
  • Consulenza e assistenza ai soci in materia di ECM;
  • Novità: una copertura per il contagio accidentale durante l’attività professionale oltre che una copertura infortuni anche per i rischi extraprofessionali.

Come Pagare

I Soci sono tenuti al pagamento annuale della quota sociale stabilita dal Consiglio Direttivo pari a € 100.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario sul conto corrente presso Unicredit filiale di Roma P.le Agostino Gemelli, 8
    Codice IBAN: IT21Q0200805314000105874779
    
Intestato ad Associazione Italiana Medici Oculisti
    Causale Iscrizione Soci AIMO e nome del socio
  • Carta di Credito (Solo per i rinnovi)

Per i rinnovi basterà attendere la mail di richiesta rinnovo e seguire le istruzioni in essa contenute)

Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione.

La quota dovrà essere pagata entro il 31 gennaio dell'anno per il quale si rinnova o chiede l'iscrizione.

I soci morosi per due annualità consecutive decadono dalla qualifica di soci.

Modalità di Iscrizione e Quota Associativa

Possono far parte della Società, come Soci ordinari gli specialisti e gli specializzandi in Oculistica. È prevista l'iscrizione anche per i cultori della materia. Le nuove richieste di associazione ordinaria dovranno essere effettuate tramite la compilazione della Scheda Informativa.

Esse risulteranno accolte al momento del versamento della quota sociale che andrà versata dopo la conferma dell'accoglimento della domanda da parte del Consiglio Direttivo dell'Associazione.